Continuano le perplessità di Giuseppe Garibaldi sui #Vittuzzi

Giuseppe, nonostante Beatrice provi a dimostrare il contrario,ritiene che l'amicizia tra l'attrice e Vittorio sia stata troppo intima

L'amicizia tra Vittorio e Beatrice continua a fare discutere. Le spiegazioni, seppur chiare, della donna non dipanano i dubbi di Giuseppe, il quale non riesce proprio a cambiare idea sulla questione. Si pente, però, di non essere riuscito a esprimere appieno il suo pensiero durante la puntata

Beatrice non comprende le parole del bidello e vorrebbe saperne di più, ma la sua richiesta di spiegazioni non viene accolta. Giuseppe rimane sempre vago e criptico. Allora l'attrice incalza, domandandosi che differenza ci sia tra il suo rapporto con Vittorio e quello che ha tenuto legati Anita e Garibaldi per mesi. 

In un certo senso, la loro amicizia era più forte e stretta. I due ragazzi passavano tantissimo tempo insieme e condividevano tutto. 

Lei e Vittorio a volte dormivano nello stesso letto, è vero, ma non avevano un rapporto morboso. Secondo Beatrice, infatti, non bisogna incasellarsi in degli schemi rigidi, le relazioni sono mutabili e differenti, anche senza dare loro una definizione. 

Beatrice, inoltre, continua a credere che Giuseppe avrebbe avuto piacevolmente una storia con una delle Inquiline se ne avesse avuto la possibilità. 

Il ragazzo ha una visione totalmente differente e dubita che potrà mai conciliarsi con quella dell'attrice. Per indole, non avrebbe mai corteggiato nessuna e in più, secondo il suo modo di vedere, l'amicizia tra lui e Anita aveva natura diversa rispetto a quella che Beatrice ha coltivato con Vittorio. 

La differenza di vedute è netta e nessuno dei due ha intenzione di ritrattare. I loro pareri contrastanti sono lontanissimi e nulla potrà farli riconciliare.