Continuano le provocazioni fra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi
Yulia confessa a le Non è la Rai di non voler stare al gioco della cantante
Il clima tra Yulia e Jessica non sembra placarsi, nonostante si siano sfogate entrambe con i rispettivi amici e abbiano avuto modo di scontrarsi più volte. Durante il gioco ideato dai concorrenti la sera precedente, sembra che alcune scintille siano scoppiate fra le due, tanto da portare a nuovi risentimenti.
Yulia racconta alle Non è la Rai di essere stufa e stanca di questo atteggiamento della cantante. Il gruppo di concorrenti reputa la cantante immatura e molto suscettibile, la situazione sembra sfuggire dal controllo. Ilaria invita la coinquilina a soprassedere e non cedere alle provocazioni di Jessica. La conseguenza sarebbe univoca: litigi, discussioni e pessime figure. Yulia non ha intenzione di cadere nel tranello, ma confessa di essere stanca di dover discutere anche per un gioco.
Jessica, la sera precedente, sembrava provocarla, sembrava aspettare una sua reazione: "So che aspetta un mio passo falso, ma non sarò io a farlo" afferma Yulia.
Le tre amiche sono d'accordo con la ragazza, l'unico modo per chiudere questa questione è essere indifferenti. È faticoso, è pesante, ma non c'è altro da fare. "È un gioco che sta portando avanti da sola, perché io non gli posso dar corda, so quanto sono matura" conclude la concorrente, sperando che questo fuoco si estinguerà prima della sua pazienza.