Continuano le riflessioni di Edoardo Donnamaria

Dopo essersi confrontato con Onestini, il VIP decide di parlare del suo turbolento rapporto con Antonella con la sua compagna Nicole

Edoardo sembra non riuscire a prendere sonno dopo il confronto con Antonella, e decide di sfogarsi con la sua compagna di avventura Nicole Murgia.

A conoscenza dei fatti, l'attrice pensa che il motivo per il quale il loro rapporto non funzioni, sia perché entrambi hanno una visione diversa di come vivere la relazione.

Edoardo concorda e pensa, riflettendo al suo percorso, che la VIP abbia vissuto il loro rapporto in modo molto studiato, quasi condizionato dal contesto in cui si trovano, “È evidente” dice sicuro del suo pensiero. “Io sono consapevole di non volere un relazione così fuori da qua” rimarca ripensando alle accuse mosse dalla sua compagna nei suoi confronti.

Nonostante ciò, lo speaker ammette senza paure di non riuscire a fare un passo indietro. “Una parte di te non riesce a staccare il cordone che c'è tra voi” risponde l'attrice mettendosi nei panni del suo compagno.

La VIP continua con il suo punto di vista, e ammette che, a parer suo, a mettere in discussione la loro relazione sia stato l'intervento di molti inquilini che si sono intromessi durante i loro confronti.

Lo speaker ammette di trovarsi in difficoltà e di non sapere più cosa fare, “Ci sono poche possibilità che usciremo da qui insieme” conclude convinto del suo pensiero.

Cosa succederà adesso tra la coppia più discussa della Casa?