Continuano le riprese del trailer "VIP-engers"

Dopo una mattinata di relax, i VIP si dedicano alla registrazione del loro inedito trailer

Nella Casa più spiata d'Italia, questo sabato mattina inizia all'insegna del relax.

Subito dopo il suono della sveglia, infatti, i VIP hanno approfittato di questa splendida giornata per scambiare due chiacchiere in giardino sotto i caldi raggi del sole.

Dovendo ancora terminare le riprese dell'inedito trailer “VIP- engers”, Tavassi cerca di organizzare il lavoro da farsi, mente Oriana cerca di portare a termine la riparazione degli outfit.

Dopo un'accurata preparazione, i concorrenti decidono subito di mettersi all'opera. È il turno di Milena che, come di consueto, viene ripresa mentre prova a radunare tutti i suoi compagni per le solite e indesiderate pulizie della Casa. Con lei c'è anche Tavassi che cerca di ribellarsi.

Felici di dover immedesimarsi in veri e propri supereroi, i concorrenti riusciranno a portare a termine questa impresa?

Subito dopo, a entrare in scena è Alberto che, con i suoi superpoteri, prova a trasformare l'outfit di Onestini rendendolo elegante e perfetto per la puntata.

In giardino, invece, Giaele veste i panni di un personaggio i cui poteri sono i soldi e i gioielli, mentre Andrea interpreta un giovane ragazzo dotato di una soprannaturale bellezza. 

Anche Micol indossa maschera e mantello e si tramuta in una supereroina davvero speciale: Piastra Girl! La ragazza è pronta a creare boccoli o lisciare i ricci più ostinati grazie alle piastre per capelli che ha al posto delle mani. Chi vuole una messa in piega? 

Tra carrelli (del supermercato) e gridi di battaglia, i Vipponi svelano tutti i loro superpoteri e si sfidano sfoggiando le loro mosse segrete. 

Dopo tanto duro lavoro, inziato con la confezione dei costumi e concluso con una posa finale degna di una locandina, le riprese giungono al termine. 

I supereroi, stanchi ma soddisfatti, non vedono l'ora di assistere alla proiezione del trailer più spumeggiante di sempre. Chi tra loro sarà il più convincente?