Continuano le tensioni tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Dopo gli ultimi scontri, le due VIP decidono di confrontarsi per esporre nuovamente le proprie ragioni

L'avvicinamento tra Oriana e Edoardo continua a turbare molto Antonella la quale, dopo essersi confrontata con il suo fidanzato, decide di parlare con la sua compagna per mettere in chiaro determinate cose.

L'ex schermitrice dice di essersi infastidita soprattutto perché, nel momento in cui al termine della scorsa puntata stava discutendo con il suo fidanzato, sia lei che Edoardo le hanno riso in faccia: “È una mancanza di rispetto” esclama. 

“Io non sapevo che stavi discutendo con lui” ribatte Oriana la quale, per giustificare la sua reazione, le spiega di aver sorriso solo a causa di alcune espressioni buffe che le ha rivolto Edoardo in quel preciso momento. “A volte pensi che tutti ti prendano in giro, ma non è così” dice e aggiunge “Con me non devi litigare per questo”.

Antonella a questo punto ammette di non aver visto di buon occhio anche l'abbraccio che i due VIP si sono scambiati a sua insaputa ma, nonostante ciò, confessa di essersela presa solo con Edoardo in quanto a prendere l'iniziativa è stato proprio lui: “Non sei neanche tanto tu il problema, ma Edoardo”.

Il discorso delle due si sposta sulla questione legata al letto della discordia: se da un lato Oriana rimprovera Antonella di essersi poggiata appositamente sul suo cuscino pur sapendo che l'avrebbe infastidita, dall'altra l'ex schermitrice sottolinea di averlo fatto solo perché quel letto prima apparteneva a lei e, proprio per questo motivo, ha deciso di rifugiarsi nella sua stanza solo perché - avendo discusso con il suo fidanzato - non aveva voglia di trascorrere del tempo con lui. “Mi sembri insensibile” esclama l'ex schermitrice.

Infastidita da quanto appena ascoltato, Oriana pensa che probabilmente tra le due l'insensibile sia solo la sua compagna proprio perché, nel momento in cui l'ha vista soffrire, ne ha subito approfittato per farle una spiacevole battuta. A proposito di Edoardo, inoltre, spiega di non avere nessun doppio fine con lui: “Io non sono una provocatrice” e, stanca delle sue provocazioni, le chiede di cambiare atteggiamento. “Fai la persona matura” conclude.