Conversazioni al vapore

Chiacchiere e consigli in sauna

La sauna è uno dei posti della Casa nei quali si può chiacchierare lontano da orecchie indiscrete, ovviamente parliamo solo degli inquilini. Microfoni e telecamere sono ovunque. Danilo, Luigi e Filippo approfittano del bagno di vapore per scambiarsi opinioni sull'uno e sull'altro Concorrente.

L'operaio romano ammette di tenere sempre un atteggiamento molto naturale, nonostante le liti e le discussioni. “Qui i sentimenti si alterano in una manciata di secondi, è veramente forte quello che vivi qui dentro”, osserva il fidanzato di Lucia.

Favoloso non perde occasione per punzecchiare il coinquilino romano e, anche in questa occasione, ritorna su vecchi discorsi e polemiche apparentemente archiviate. Da sempre, l'imprenditore è convinto che Danilo, abbia un atteggiamento da professore presuntuoso e non riesce proprio a “digerire” i suoi modi di fare. “Avere la presunzione di avere un'idea su una cosa così personale è sbagliato”, gli fa notare quando si torna sulla storia tra Filippo e Lucia e sulle sue perplessità iniziali. Lui ascolta e prova a spiegare le sue ragioni, per una volta chiacchierano in modo pacifico, senza ironia e prese in giro, almeno così sembra.