Coppie affiatate

Nella Casa del GF arriva un altro Comunicato per i Vip. ​"Cari Vip, dopo tanti giorni trascorsi tutti insieme nella Casa, il Grande Fratello vuole testare il vostro affiatamento reciproco e il...

Nella Casa del GF arriva un altro Comunicato per i Vip. 

​"Cari Vip, dopo tanti giorni trascorsi tutti insieme nella Casa, il Grande Fratello vuole testare il vostro affiatamento reciproco e il vostro spirito di collaborazione. Sarete in grado di svolgere le normali attività quotidiane senza poter usare le mani?

Per fortuna, un vostro compagno potrà sostenervi e supportarvi per tutto il tempo necessario. A turno, verrete chiamati in coppia in Confessionale, e sarete proprio voi a stabilire i ruoli: chi trascorrerà del tempo "senza mani", e chi dovrà aiutarlo. Buon affiatamento!
"


La prima coppia è formata da Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Sarà Daniele a prestare le sue mani a Giulia, lei ha scelto di indossare i guantoni! 

La De Lellis, prima del Comunicato, stava preparando il cappello per Cristiano Malgioglio. Adesso sarà Daniele a continuare il lavoro seguendo i consigli di Giulia. Bossari si arma di ago e figo e comincia a cucire. Riuscirà a terminare il lavoro?