Corinne incontra Edoardo

​Corinne Cléry all'interno della Casa ha più volte spiegato agli altri Vip il rapporto tra lei e Serena Grandi, in questi discorsi non sono però mancati i riferimenti a Edoardo, figlio di Serena e...

Corinne Cléry all'interno della Casa ha più volte spiegato agli altri Vip il rapporto tra lei e Serena Grandi, in questi discorsi non sono però mancati i riferimenti a Edoardo, figlio di Serena e Beppe Ercole. Corinne ha posto l'accento su come il loro rapporto sia drasticamente cambiato. L'attrice ha parlato di quanto sia affezionata a Edoardo e di quanto vorrebbe ricostruire il legame che c'era tra loro. 

Oggi il Grande Fratello ha deciso di farli incontrare per un chiarimento. Prima del confronto, Ilary lancia un RVM in cui mostra quello che Edoardo dice di lei nei salotti televisivi e durante le varie interviste. 

​"Non si può dire che io sia una matrigna cattiva" commenta Corinne "lui non si ricorda dei bellissimi quattro anni passati insieme." Edoardo le spiega che "ha bisogno di chiarire", il ragazzo vuole trovare un equilibrio e porre fine alle loro continue discussioni. 
I due si guardano negli occhi, lei gli ricorda quanto il padre gli volesse bene. Lui la abbraccia e le dice che spera di riuscire a recuperare il loro rapporto quando la Cléry uscirà dalla Casa del GF. 

Prima di salutarsi, il GF mostra a Edoardo il video di Corinne che legge una lettera indirizzata a lui. L'attrice francese vuole che il ragazzo sappia che è sempre stato circondato da amore e che lei nutre un profondo affetto nei suoi confronti. 
Anche Serena Grandi dallo studio mostra di essere positiva all'indea di ricominciare a costruire un rapporto con la moglie del suo ex marito.

Sarà davvero così? Lo scopriremo.