Corso flash per massaggiatori esperti

I Vip si mettono alla prova con i massaggi guidati dall'estetista Annalisa

Un comunicato del Grande Fratello mobilita il pomeriggio dei Vip.

Walter e Andrea ne leggono entusiasti il contenuto: “Cari Vip, è giunta l'ora di tornare nella Spa del Grande Fratello, ma priva di lavorare dovreste studiare. Questa settimana vi trasformerete in estetisti, seguite i consigli della tutor e apprendete il più possibile perché presto avrete a che fare con i prossimi clienti e dovrete dimostrarvi all'altezza delle aspettative. Grande Fratello vi premierà solo se sarete all'altezza”.
I Vip si caricano per affrontare al meglio questa ennesima prova.

A mettersi in gioco saranno Francesco, Martina, Lory, Giulia S. e Walter, che indossano il camice bianco da perfetti visagisti.
Ad accogliere i ragazzi in Spa c'è l'estista Annalisa che insegnerà agli aspiranti estetisti a fare dei massaggi perfetti.

Si comincia con un massaggio dimagrante e energizzante a base di decotto di zenzero, Annalisa mostra come prepararlo.
A fare da cavia è Francesco Monte, le cui gambe vengono cosparse di fango, ovviamente è Giulia ad occuparsi del messaggio, dimostrando grande abilità.

Non resta che avvolgere il cliente con l'apposito involucro per una posa di 10 minuti.
E' poi il turno di un trattamento rimpolpante con maschera termoattiva, e questa volta la modella è Jane.
 
Annalisa comincia struccando l'attrice, si prosegue con una dermoacqua con spirulina effettuando un massaggio nella zona T del viso e sul mento, un massaggio che puoi viene proseguito brillantemente da Walter.
Si conclude con un massaggio hawaiano lomi lomi a Nudo con poteri antinfiammatorie e rilassanti.

Vengono utilizzate delle candele profumate, il cui olio caldo viene gettato sul corpo di Walter e massaggiato a due da Jane e Martina, con un effetto distensivo.
La lezione con Annalisa è conclusa, ora ai Vip non resta che mettersi alla prova con i veri clienti. Ce la faranno?