Cos'è davvero importante in amore?

In giardino i Vip riflettono sulle relazioni di coppia

La giornata inizia lenta nella Casa più spiata d'Italia, la sveglia musicale non sembra sortire nessun effetto sui Vip che continuano a dormire indisturbati. Poco dopo il gruppo si dirige in giardino, la fine della settimana ricorda ai Vip la puntata imminente, le nomination e le eliminazioni. “Che ne sarà di noi” dice ironica Giulia Provvedi.

Il discorso si sposta poi sulle reazioni, dopo un breve accenno alla situazione di Francesco e Giulia Ivan inizia a raccontare una serie di aneddoti relativi a storie passate e tentativi di recuperare relazioni già concluse.

Benedetta confessa di avere una certa esperienza in questo ambito, le è capitato più volte di provare a recuperare storie che in realtà erano finite con risultati deludenti.“Ci sono degli input che fan capire che è ora di andare” dice Silvia che poi continua “anche se si innescano dei meccanismi in cui sei legato”.

Giulia invece non è molto d'accordo con sua sorella, le esperienze personali le hanno insegnato che essere obiettivi è molto difficile quando si è innamorati di una persona.

Anche Andrea e Martina partecipano alla discussione; il vissuto di ognuno porta a una serie di riflessioni sulla vita di coppia “Quando le priorità sono diverse non si possono fare progetti” conclude pensierosa Silvia.