Cosa accadrà domani?

La domenica sera in Casa si inizia a pensare alla puntata del lunedì. Cristiano e Carmen parlano del televoto mentre Giulia è concentrata sull'abbigliamento per la puntata di domani.

La domenica sera in Casa si inizia a pensare alla puntata del lunedì.

Cristiano è sul divano con Carmen, in nomination questa settimana con Aida, e si domandano chi verrà eliminato dal televoto.
Giulia invece si concentra sull'abbigliamento, chiede a tutti cosa hanno intenzione di indossare domani per la diretta “Io non lo so” dice pensierosa. Cristiano e Corinne provano a darle qualche consiglio e la rassicurano, secondo loro la ragazza ha un ottimo gusto; qualsiasi cosa indosserà starà bene.

“Grande fratello mi apri la porta per favore, la vergine deve andare a dormire” dice Cristiano che vorrebbe congedarsi dagli altri per andare a Tristopoli. Una volta arrivato in Stazione si prepara per la notte e compie il suo rito quotidiano rivolto al castigatore.

In giardino Luca e Giulia commentano la situazione che c'è in Casa e pensano a domani “l'importante è che nessuno si faccia male” dice Giulia. “Qui viene a galla ogni più piccola problematica” continua, secondo lei Cecilia è confusa e non è arrivata a nessuna conclusione.

 

Anche gli altri si spostano in giardino, si parla del messaggio che Veronica ha indirizzato ai suoi ex compagni di avventura. “Secondo me ha esagerato” afferma Luca che è rimasto molto deluso dalle parole che la pallavolista gli ha rivolto nel video.

Ma la puntata di domani è il tema della serata; tutti insieme ipotizzano cosa potrebbe accadere, chi interverrà e di quali argomenti si parlerà.