Cosa è successo questa notte tra Luigi e Patrizia?

Gli Inquilini hanno dormito insieme, forse c'è dell'altro

Non è chiaro se tra il fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso e la bella italo-cubana Patrizia stia nascendo qualcosa. Nonostante le continue negazioni da parte dei due, questa mattina, gli Inquilini hanno iniziato seriamente a pensare che ci sia qualcosa di più di una bella amicizia. Due cose sono certe: una notte particolare è appena trascorsa e un letto è stato intimamente condiviso da Patrizia e Luigi. Mentre tutti sembrano molto preoccupati per Luigi e per la reazione della sua fidanzata a casa, lui sembra essere molto tranquillo e convinto dell'innocenza del suo atteggiamento. Anche Patrizia continua a sostenere la tesi del suo amico Luigi.
Ma qualcosa che la dice lunga...

Coccole ed effusioni sotto le coperte tra Patrizia e Luigi, avvengono sotto gli occhi dei loro compagni e delle telecamere, e di certo, non passano inosservati. La mattinata prosegue ancora con le polemiche degli inquilini in merito a questo strano rapporto tra i due. Luigi prova a scusarsi con tutti, Patrizia commenta "Non abbiamo fatto nulla di male, siamo in una democrazia, ognuno può fare ciò che vuole". Nemmeno lei, però, riesce a consolare Luigi come vorrebbe.

Danilo perde le staffe, la scintilla si accende nuovamente tra lui e Luigi. Danilo è ormai convinto che Luigi sia finto, "fai passare tutti da scemi facendo il prete" gli dice."Io ti ho detto ciò che si vede!" esclama  e continua Danilo. "Non apprezzo che tu oggi ti alzi e vuoi far credere cose sbagliate" gli risponde alterato Luigi. Lucia Bramieri cerca di spegnere la disputa tra i due. Poi i ragazzi si dividono e si dedicano ognuno alle proprie attività mattutine. Ma non è finita qui! Chissà se oggi scopriremo qualche nuovo dettaglio scottante!