Cosa potrebbe far arrabbiare Davide Donadei?

Il concorrente racconta a Nikita e George le prime impressioni e i tasti da non toccare per farlo arrabbiare

In Veranda, Davide si confronta con Nikita e George circa la sua esperienza a Grande Fratello VIP. Ormai, per il concorrente, è trascorso del tempo sufficiente per farsi delle idee sul gioco e sui concorrenti. Sebbene Davide affermi che è ancora presto per parlare di legami e amicizie, con diverse persone nella Casa sono già nate simpatie e complicità.

Tuttavia, il VIP risente ancora dell'imbarazzo iniziale, confessa ai coinquilini, e trovarsi in un'atmosfera dove tante persone hanno già legato può essere difficile, ma si dice fiducioso.

"Quanto ci avete impiegato per stabilizzarvi?" chiede poi il VIP ai due concorrenti, Nikita afferma che i primi due mesi era più serena, poi le cose sono cambiate, George non differisce molto. Discutere con altre persone può complicare la convivenza.

"Ci sono poche cose che mi fanno arrabbiare" spiega il ristoratore, in cima ai tasti da non toccare per fargli perdere la pazienza ci sono sicuramente la maleducazione e l'egoismo. Il rispetto, l'educazione, la gentilezza sono fattori molto importanti per il concorrente e se dovessero mancare potrebbe arrivare a discutere con qualcuno. 

"Sono una persona che si fa i fatti suoi, voglio fare il mio percorso" afferma il VIP "Voglio imparare da questa esperienza". Riuscirà a viverla con tranquillità?