Così vicini, così lontani

Una serata tranquilla per i Vip in Casa e Caverna

La serata dei Vip prosegue in Casa e Caverna tra riflessioni e continui contatti con i compagni d'avventura. L'intero gruppo non può far a meno di pensare all'imminente puntata che inevitabilmente porterà all'eliminazione di Jane o Walter, punti di riferimento per molti altri inquilini della dimora di Cinecittà.

In Casa Benedetta e Giulia chiacchierano in zona beauty, per la modella domani sarà un giorno speciale e rivolgendosi alla telecamera fa una richiesta “GF ti prego domani sarà il mio compleanno, facci stare tutti insieme, sono già tanto sfigata, domani ho bisogno di un abbraccio particolare”.

Mentre in Caverna la stanchezza sembra prendere il sopravvento in Casa i Vip sono ancora svegli; Giulia Salemi in giardino si confronta con Lory, separata da Francesco la bella influencer riflette sul suo percorso e sul peso che ha avuto la relazione con Francesco.

La ragazza ha più volte elogiato Lory per il suo carattere risoluto ed è curiosa di conoscere il parere della regista “Chissà come ti saresti comportata al posto mio ” afferma Giulia.

“Secondo me se non ti fosse successa questa cosa, saresti venuta fuori in maniera diversa. Sei venuta fuori lo stesso con questo rapporto che poi alla fine ha coinvolto tutto il gruppo, secondo me tu, tra le ragazze giovani, sei una protagonista” le risponde la regista. Giulia apprezza il complimento e aggiunge “anche le Donatella”.

A tarda notte la piscina si anima, Silvia e Andrea decidono di fare un bagno prima di andare a letto, per entrambi gli ultimi giorni si sono rivelati molto importanti per il percorso in Casa.

Lo chef e la prima finalista sembrano più determinati che mai a portare a termine questa avventura!