Costumi, coriandoli e maschere: che la festa di Carnevale abbia inizio

È sabato grasso e l'allegria e l'ilarità del Carnevale entra nella Casa più spiata d'Italia

A Carnevale ogni scherzo vale, e nella Casa del Grande Fratello sta per arrivare una festa in maschera con tante sorprese e divertentissimi costumi.

Riuniti tutti i salone, Micol e Ivana leggono il Comunicato Ufficiale a tutti i loro compagni che fremono per scoprire il tema della loro festa.

“Festa di Carnevale, Vipponi è sabato grasso, siete pronti a festeggiare con un party esagerato? Tra scherzi, balli, sfilate frappe e castagnole, vi divertirete a indossare i panni dei personaggi mitici del cinema, della TV, della storia e della letteratura: Buona festa!"

I Vipponi si dicono entusiasti della serata, e sono tutti pronti a organizzare al meglio la loro festa e soprattutto a scoprire i costumi che indosseranno.

Andrea e Giaele vestiranno i panni di Olivia e Braccio di Ferro, Edoardo e Antonella, invece, faranno un tuffo nella storia diventando Cesare e Cleopatra.

Per quanto riguarda la coppia degli ex fidanzati Matteo e Nikita, il GF ha pensato per loro i costumi di Adamo ed Eva, mentre la coppia degli #Oriele, invece, ci faranno rivivere un cult del cinema mondiale interpretando Mia Wallace e Vincent Vega direttamente dal film di Pulp Fiction.

A vestire i panni di Alice e il Cappellaio Matto sarà invece la coppia degli #Incorvassi, diversamente, Davide e Nicole Murgia diventeranno Zorro e la fidanzata Elèna.

Alberto, Sarah e Martina daranno una nota dark a questa festa interpretando Mortisia, Mercoledì e il cugino Itt, mentre, la coppia di VIP composta da Antonino e Milena invece interpreterà i protagonisti del celebre film Casablanca.

Infine, Onestini e Ivana vestiranno i panni di Neo e Trinity direttamente dal film Matrix.

Che i preparativi del Carnevale abbiano inizio!

È arrivato il momento d'iniziare i preparativi e di fare la prova dei costumi per la sfilata dei carri di Carnevale.

Con l'aiuto di Ivana, Micol dà ai suoi compagni gli abiti e tutti gli accessori necessari per farli entrare fin da subito nel personaggio a loro assegnato.

Cappelli, parrucche e maschere sono pronte e i Vipponi si sparpagliano in giro per la Casa per dare gli ultimi ritocchi di trucco e parrucco.

Quale sarà la maschera più bella della sfilata dei carri di #GFVIP?