Crescono i dubbi di Rosalinda sulla sua storia d'amore

L'attrice continua ad esprimere le sue perplessità nei confronti del fidanzato Giuliano

Rosalinda appare ogni giorno più confusa sui sentimenti che prova per il suo fidanzato Giuliano e ne parla apertamente senza timori di un suo giudizio.

Non è la prima volta che l'attrice si abbandona a rivelazioni di questo tipo e anche oggi con Stefania riapre l'argomento: “Ho avuto delle riflessioni che mi hanno destabilizzato, so che ci saranno delle cose che non sono andate bene a lui, ad oggi non ho più voglia di avere un uomo che mi dica sempre cosa devo fare", ammette in maniera decisa

Stefania accoglie le sue confidenze e riporta il suo punto di vista: “Magari ti vedeva più insicura e sentiva il bisogno di darti dei consigli”. Rosalinda cambia espressione: “I suoi non sono consigli, lui ha un carattere molto dominante, e forse non accetterà il mio cambiamento. Forse sto scappando da un'aspettativa che non ci sarà mai, perchè io faccio così, mi conosco l'ho già fatto”.

L'attrice racconta la sofferenza provata durante la loro ultima rottura avvenuta qualche tempo fa: “Un giorno mi ha detto che non era più innamorato di me, e ho dovuto cambiare vita all'improvviso”. Gli occhi di Rosalinda non riescono a celare la tristezza che è ancora viva in lei: “Adesso che sono cambiata andrò a bene a lui, ma soprattutto lui andrà bene a me?”, si domanda l'attrice palesando così una nuova insicurezza.