Cristian eliminato

Il cantante è l'eliminato della quinta puntata

Arriva il momento del tanto temuto televoto; questa settimana rischiano l'eliminazione in cinque: Cristian, Daniele, Kikò, Mila e Serena.

Barbara si collega con la Casa e si rivolge ai nominati: “Alzatevi in piedi” dice ai cinque ragazzi dopo aver chiuso il televoto. La conduttrice poi, mostrando la busta, rivela ai nominati che al momento annuncerà solo i nomi dei primi due concorrenti salvi:

“Il pubblico ha deciso, che il primo concorrente che può continuare l'avventura nella Casa è Serena; il secondo concorrente salvo è Mila”. 

Per le due ragazze l'avventura continua mentre Cristian, Daniele e Kikò rischiano ancora di dover abbandonare la Casa più spiata d'Italia.

Arriva anche il momento del verdetto definitivo; Barbara si collega con la Casa e si rivolge ai tre nominati: “Il pubblico ha deciso; il terzo concorrente salvo che può continuare la sua avventura nella Casa è Daniele”.

L'imprenditore veneto ringrazia il pubblico felice; Cristian e Kikò sono ancora a rischio uscita e Barbara annuncia loro che l'eliminato sarà annunciato in studio. “Dovete uscire immediatamente dalla Casa, salutate tutti perchè uno dei due non rientrerà più” dice ai due ragazzi che in fretta e furia salutano i propri compagni, prima di raggiungere lo studio.

Cristian e Kikò entrano in studio, Barbara li fa posizionare al centro della passerella prima di annunciare il nome dell'eliminato che sarà sottolineato anche da un potente faro di luce: “Il concorrente che deve abbandonare la Casa è Cristian”.

Per il cantante l'esperienza nella Casa più spiata d'Italia finisce questa sera; Cristian si dichiara felice di aver potuto far parte di questa esperienza finora.
Kikò, invece, rientra in Casa per riunirsi al resto dei compagni: per l'hairstylist l'avventura continua!