Cristian: "Io ho paura di papà"

Il giovane cantante si confida dopo il confronto avuto in puntata

I ragazzi sono in giardino a prendere il sole e Cristian, ripensando al confronto avuto in puntata, si confida con alcuni coinquilini.

“Io ho paura di papà” rivela il giovane cantante, spiegando di non aver mai avuto un dialogo con il padre, mostrandosi dispiaciuto per le indiscrezioni sulle sue passate relazioni uscire in diretta, e aggiunge “Ho paura di averlo disturbato”.

Gaetano allora, vedendo il compagno preoccupato, lo rassicura “Secondo me no, ne parlerà con tua madre”, seguito da Kikò che aggiunge “Tuo padre è grande non è un ragazzino”, alludendo alla comprensione e maturità che un padre può avere.

Cristian, visibilmente provato, continua dicendo “Mi mette pensiero” sottolineando la sofferenza del non poter avere un confronto con il padre e, senza trattenere le lacrime, aggiunge “Vorrei capire come sta vivendo la situazione”.

Jessica, toccata dalla reazione del coinquilino, lo conforta “Tu non hai fatto nulla di male!”, ma il giovane campione di “Io Canto” spiega la sua preoccupazione nel pensare il padre in difficoltà davanti alle chiacchiere della gente ed esclama “Non so se è fiero di me!”.

La premurosa sarda allora lo rincuora dicendo “Magari il vostro rapporto cambia da adesso, si evolve e troverete il modo di chiarirvi”.