Cristian: "Ma tu vuoi rimanere?"

Il giovane cantante ascolta le confidenze di Mila e Serena in giardino.

Mentre i ragazzi si allenano nel salone Cristian, Serena e Mila rimangono nel giardino a chiacchierare.
 
Il giovane cantante, vedendo Mila turbata, le domanda “Ma tu vuoi rimanere?” e la seducente marocchina gli risponde “Adesso sì, voglio vedere come finisce il mio percorso”.

Cristian, visibilmente incuriosito, si rivolge a Serena dicendo “E tu sei più contenta se esci o rimani?” mentre la giovane coinquilina risponde “È diffcile, mi manca il mio amore” alludendo alla sofferenza per avere gli affetti lontani.

Mila, d'accordo con l'affermazione della ragazza, aggiunge “Anche io ho avuto dei momenti difficile, mi sono sentita annullata dal gruppo” ma Cristian prontamente la riprende dicendo “Ma tutto è nato dal tuo comportamento, nessuno ti voleva cacciare, non credi di avere delle colpe?”.

La seducente concorrente si mostra dispiaciuta e ammette le sue mancanze dicendo “Sicuramente, ma anche persone con le quali non avevo litigato si sono allontanate” fancedo un chiaro riferimento al suo legame con Gennaro ormai affievolito.

Serena allora, vedendo Mila in difficoltà, la consola dicendo “Secondo me a lui gli piaci ancora, ti guarda sempre” e Cristian aggiunge “Se mi piace qualcuno vado dove mi porta il cuore no la testa, tu lo devi aiutare e stare più tranquilla” consigliando all'affascinante coinquilina di cambiare atteggiamento nei confronti del bel partenopeo.