Cristian: "Per me è troppo superficiale"

Il giovane cantante si confida con Martina riguardo il suo scontro con Daniele

Mentre i ragazzi sono in veranda Martina, notando un certo allontanamento da parte di Cristian, si avvicina dicendo “Cri tutto bene?”.

Cristian, visibilmente colpito, risponde “Non ho nulla, ti ho sentita distante ma è normale visto quello che stai vivendo” alludendo al forte feeling che la ragazza dal cuore di latta ha stretto con Daniele nei giorni precedenti, e aggiunge “Può capitare nella Casa, ma comunque non ho nulla”.

Martina allora prontamente gli risponde “Io te l'ho chiesto perché ho avuto la stessa sensazione ma penso siano solo momenti” e subito il giovane cantante aggiunge “Sono stato male per motivi miei, ma riguardo lo sfogo di martedì è rimasto là per me” facendo riferimento allo scontro avuto con il fisicato veronese dopo la terza puntata.

La giovane coinquilina, vedendo il compagno d'avventura infastidito, replica “Io non sono nessuno per dirti se è giusto o no e nemmeno per chiederti perché hai nominato Daniele” e Cristian piccato le risponde “Di certo non l'ho nominato per le uova anche se fa ridere, ma bisogna contestualizzare” aggiungendo “Mi dispiace che lui se la sia presa e mi ha attaccato”.

Sentendo le parole del giovane cantante interviene Valentina che, prendendo le parti di Daniele, dice “Ma non è che è cattivo” giustificando l'accesa reazione del giovane veronese come uno sfogo momentaneo.

Cristian allora replica “Ma ci sono toni e toni, io ho una malattia, per me è troppo superficiale”, rivelando il suo dispiacere per l'intervento irrispettoso del coinquilino e aggiunge “Io gli ho detto della nomination con le mie motivazioni perché sono una persona sincera , non per fare una guerra e lui non l'ha accettata”.