Cristian preoccupato per un sogno

Il giovane cantante si lascia confortare da Erica e Francesca

Cristian dopo un riposino raggiunge Erica e Francesca per raccontare un sogno che lo ha turbato: “Una mia amica di infanzia rincorreva un cane che sanguinava per portarlo da qualche parte” mentre Erica, vedendo il coinquilino preoccupato, gli risponde: “Ma ti ha inquietato? Forse perché non ti senti bene e ti ha influenzato”.

Francesca cerca di spronare il compagno d'avventura a raccontare ogni particolare: “Ma vai avanti, nei sogni c'è sempre un'interpreazione”.

Il giovane campione di “Io Canto” subito riprende il racconto dicendo: “Poi c'era il mio cane che mi scappava per strada anche se lo chiamavo e trovava questo cane malato, ma guardandolo non sembrava così messo male”. La ragazza lo conforta e ribadisce: “Sono le tue preoccupazioni e il pensiero dei tuoi parenti fuori che ti turbano”.

Cristian, allora, non riesce a trattenere le lacrime e viene subito consolato dalle coinquiline: “Devi farti vedere forte e loro saranno tranquilli” dice Erica abbracciandolo.

Francesca infine rassicura il giovane concorrente: “Tu sei anche in nomination, magari è l'idea di non sapere se uscirai o rimarrai qui”, ma Cristian risponde preoccupato: “Ho capito che il sogno parlava di questo cane che è come me, apparentemente non si vedeva che stava male, ma sotto il problema c'era” rivelando tutte le sue preoccupazioni e timori.