Cristian racconta della sua malattia

Il giovane cantante rivela alcuni retroscena della sua patologia ai coinquilini

Alcuni dei ragazzi sono pronti per andare a dormire ma qualcuno è ancora in vena di confidenze.

Cristian, dopo aver parlato della sua malattia nei giorni passati, rivela alcuni retroscena dei momenti più difficili legati alla convalescenza e dice “Non uscivo più di casa” rivelando di aver sofferto molto per i dolori che la sua patologia intestinale gli causava.

Kikò, toccato dalle parole del giovane cantante, interviene dicendo “Ma ora stai bene?” mentre il campione di “Io Canto” gli risponde “Non sto né bene né male, mi so controllare” ammettendo di sentire molto la stanchezza anche dentro la Casa.

Invece Gianmarco, per smorzare il clima pesante, cerca di coinvolgere il giovane dicendo “Dai ci alleniamo insieme domani!” ma Cristian lo interrompe dicendo “Non posso, perché non assimilo niente e avrei subito molti dolori” rivelando le grosse limitazioni alimentari che purtroppo deve rispettare.

Il giovane cantante successivamente spiega come le cure biologiche lo aiutino a controllare ogni imprevisto “La mia malattia ha altri e bassi” e aggiunge “Devo imparare ad accettare la cosa perché sono stanco di soffrirci”.

Enrico allora, visibilmente colpito dall'animo combattivo del coinquilino, si complimenta dicendo “Ma se lui lo vedete è la persona che si mette più in gioco, chi prova un dolore vero sa quali sono le cose importanti e questa è la vera forza!”.