Cristiano chiacchiera con Jeremias

​Cristiano Malgioglio chiede a Jeremias Rodriguez di chiacchierare un po'. "Io voglio andarmene via" dice il paroliele. Si sente giù e non riesce più a stare nella Casa

Cristiano Malgioglio chiede a Jeremias Rodriguez di chiacchierare un po'.
"Io voglio andarmene via" dice il paroliele. Si sente giù e non riesce più a stare nella Casa, è molto dispiaciuto per il fatto che Lorenzo Flaherty si sia offeso per la Nomination. Non lo reputa un atteggiamento maturo.

"Io sono una star non devo fare carriera" dice Malgioglio "Voi siete giovani e dovete andare avanti". Cristiano spiega che voleva solo far vedere al pubblico come si comporta nella vita quotidiana ecco perché ha partecipato al GF "Io ho fatto vedere come sono io a casa."

Malgioglio bacchetta Jeremias per aver dato della "vecchia" a Simona Izzo ma lo difende dicendo che Simona non conosce la sua vita e per questo non può giudicarla.

"Mi piace stare con te. Mi dai tanta energia!" Malgioglio vuole discutere della questione Flaherty con il Rodriguez, cerca una soluzione per chiudere questa spiacevole situazione.

Riusciranno a chiarirsi Cristiano e Lorenzo?

Cristiano conclude facendo apprezzamenti su Jeremias "Se fossi  una giovane ragazza, ti avrei chiesto di sposarmi" dice Cristiano all'argentino, "Sei un ragazzo stupendo."