Cristiano e Ignazio sono i nominati della settimana

È arrivato il momento più temuto della puntata, le famigerate nomination. Questa settimana tutti i Vip faranno i loro due nomi tutti con lo stesso meccanismo, quello classico: nomination segreta.

È arrivato il momento più temuto della puntata, le famigerate nomination. Questa settimana tutti i Vip faranno i loro due nomi tutti con lo stesso meccanismo, quello classico: nomination segreta in confessionale.

Non essendo stato salvato da nessuno nella catena per decretare il finalista il Grande Fratello ha dato la possibilità a Ignazio di fare tre nomination. Lo sportivo fa il nome di Cristiano, che ha esternato più volte la volontà di uscire, Lorenzo e Raffaello per esclusione. 

Tocca poi a Luca che nomina Cristiano e Ignazio. Lorenzo entra in Confessionale con le idee chiare “Confermo le nomination della scorsa settimana” dice a Ilary e fa i nomi di Ignazio e Ivana.

Quando tutti hanno fatto i loro nomi Ilary annuncia ai Vip i concorrenti in nomination: Cristiano e Ignazio sono i nominati della settimana, il televoto è aperto!