Cristiano e Iva inaugurano la Casa

Due opinionisti d'eccezione per dare inizio a questa nuova edizione di Grande Fratello

Si riaccendono i riflettori sulla Casa più spiata d'Italia! Questa nuova edizione di Grande Fratello comincia subito all'insegna del divertimento e dell'allegria!

Barbara, dopo i saluti di rito, si collega con il giardino dove è in corso un coloratissimo pool party! La conduttrice rivela che tra ragazzi in piscina c'è un concorrente ma nota subito anche una vecchia conoscenza di Grande Fratello: “Malgioglio! Ma che ci fai lì?” esclama Barbara senza però ricevere risposta. Il cantautore è immerso nel clima festoso e continua a cantare e ballare indisturbato.

Barbara decide allora di intervenire, si collega con la passerella dove ad attenderla c'è Iva Zanicchi, che insieme al cantautore accompagnerà la conduttrice in qualità di opinionista. “Cristiano si è infiltrato nella festa in piscina, puoi andare a prenderlo?”

Iva varca la soglia della Porta Rossa e ci guida nel tour della Casa: “è magnifica!” esclama mentre raggiunge la piscina, ma poco prima di arrivare il primo Freeze di questa edizione blocca tutti i partecipanti alla festa.

Iva raggiunge insieme a Cristiano lo studio: la puntata può ufficialmente cominciare!