Cristiano il gran maleducato

I Vip hanno consumato il loro pranzo della domenica e si sono subito riposizionati in giardino al sole. Cristiano decide di pranzare e dopo aver preparato la sua speciale pasta al pomodoro.

I Vip hanno consumato il loro pranzo della domenica e si sono subito riposizionati in giardino al sole. Cristiano decide di pranzare e dopo aver preparato la sua speciale pasta al pomodoro si siede al tavolo dove a fargli compagnia ci sono Cecilia e Ignazio.

La discussione inizialmente va sulle nomination, questa settimana nel gruppo dei Vip a rischio eliminazione ci sono sia il paroliere che i due ragazzi “Le opzioni sono due, o esci tu o usciamo noi” dice lo sportivo ma il paroliere sembra tranquillo, il verdetto di domani sera non lo preoccupa e vuole viversi la sua esperienza fino all'ultimo senza pensieri.

Mentre mangia Cristiano ne approfitta per dare alcuni consigli sul bon ton da seguire a tavola “Non bere mai durante il pasto” dice il paroliere ma la bella argentina ha la risposta pronta “è maleducazione anche mangiare da solo, si mangia quando siamo tutti a tavola” . “Adesso è diventata professoressa” dice Cristiano ridendo rivolgendosi agli altri Vip seduti al tavolo. I due iniziano un divertente siparietto in cui si accusano a vicenda di essere maleducati tra le risate degli altri inquilini.