Cristiano Malgioglio: "Come ti permetti sotto le coperte!"

Il cantante è vittima di uno scherzo piccante organizzato da Pierpaolo Pretelli e Giacomo Urtis

Sulla Casa del Grande Fratello VIP il sole sta ormai per tramontare e Cristiano, dopo aver preparato un dolce per i compagni d'avventura, diventa vittima di uno scherzo organizzato da Pierpaolo, Giacomo e Andrea.

Il giovane modello infatti, con l'aiuto del compagno di stanza, propone di nascondersi con il chirurgo sotto le coperte fingendo un momento di intimità; Andrea allora, andando a richiamare Cristiano, dà il via al simpatico siparietto.

Il cantante però, giungendo davanti la porta della camera arancione, accompagnato da Andrea, Stefania e Tommaso, sbircia con occhi stupiti sotto le coperte e, accorgendosi della presenza di Pierpaolo, prende una delle sue ciabatte agitandola nervosamente sopra la testa dei due coinquilini: "Alzati immediatamente!".

Giacomo e Pierpaolo sobbalzano all'istante fuori dalle coperte e il giovane modello inizia a scappare per la camera gridando: "Posso spiegarti tutto! Gli stavo facendo la manicure giuro!" mentre Cristiano divertito lo insegue: "Come ti permetti! Sotto le coperte!" rimproverando il coinquilino di essersi avvicianto troppo al chirurgo: "Siete veramente scandalosi".

Il restante gruppo di VIP assiste alla scena sul corridoio delle camere da letto e Stefania, accogliendo trionfante Cristiano, esclama: "Hai fatto bene a riprenderlo, non ti puoi distrarre un attimo" mentre il cantante con aria soddisfatta ribatte: "Pensa se avevo la scarpa con il tacco che gli facevo" provocando le risate dei coinquilini.