Cristiano Malgioglio critica Filippo Nardi: “Ha fatto una cosa che non mi è piaciuta”

Il cantautore è un po' destabilizzato dai nuovi ingressi e ammette di sentirsi fuori posto

Cristiano Malgioglio sta attraversando un piccolo momento di sconforto e trascorre gran parte della giornata nella sua stanza da letto isolato dal resto del gruppo.

Pierpaolo, Andrea e Giacomo decidono di raggiungerlo per parlare un po' e il cantautore dà sfogo a tutti i suoi pensieri e alle sue insicurezze. “Mi sento inutile e fuori posto”, ammette spiazzando tutti. 

I tre ragazzi non sono del suo stesso parere e lo confortano con parole di grande stima e affetto. “Ieri non ho parlato tutto il giorno. Sono molto contento dell'ingresso di Samantha, mi piace lei ma gli altri due non lo so”, commenta Cristiamo tutto d'un fiato poi punta il dito contro Filippo Nardi.

“Ieri ha fatto una cosa che non mi è piaciuta”, asserisce guardando Andrea Zelletta. Il cantautore si riferisce a quando Filippo, per gioco, ha messo una teglia in testa all'inquilino, la stessa in cui più tardi hanno montato la panna.

Pierpaolo si sbriga a consolare Cristiano: “L'ho lavata io personalmente”. L'inquilino però non vuole sentire ragioni e crede che questi siano giochi inappropriati: “Non sei a casa tua, queste cose non mi piacciono per niente”, ammette categorico.

Insomma anche per Cristiano la convivenza forzata inizia a dare qualche piccolo fastidio, ma questo è il Grande Fratello!