Cristiano Malgioglio critica la reazione di Elisabetta Gregoraci: "Ero ironico"

Cristiano non ha gradito la reazione offesa di Elisabetta a una sua battuta

A colazione Cristiano è particolarmente triste per quanto avvenuto durante la puntata, nello specifico per il suo confronto con Elisabetta.

La showgirl infatti si era offesa per una battuta fatta con Pierpaolo nel corso della sua confessione privata nella sua stanza, ovvero una domanda riguardante l'acquisto di un paio di scarpe costose volute da Elisabetta, nell'ipotesi che i due si fidanzino.

Samantha, seduta al tavolo, afferma di aver capito che si trattava di uno scherzo di Cristiano, il quale ribadisce con orgoglio la sua caratteristica ironia, nota a tutti: “Sono rimasta allibita dalla reazione di Elisabetta, pensavo scherzasse anche lei”.

Cristiano afferma che in quel momento era ancora scombussolato dalla clip inerente la morte di sua madre, quindi non ha risposto come avrebbe voluto: “Le ho chiesto anche scusa ma non so perché l'ho fatto? Ero ironico!

Malgioglio continua a rimuginare: se Elisabetta non conoscesse il suo personaggio sarebbe un altro discorso, ma la donna lo conosce bene, quindi la sua reazione scomposta è priva di motivi.

Samantha prova a spiegare, o almeno ipotizzare, un possibile fraintendimento: forse Elisabetta ha pensato in quello scenario fosse lei a farsi regalare forzosamente le scarpe.

Cristiano non sa cosa pensare e alla fine conclude il suo discorso invitando la Gregoraci a farsi una bella risata prendendo la vita con più leggerezza.