Cristiano Malgioglio: “Divento isterico”

Il cantautore rimprovera bonariamente Maria Teresa Ruta per la sua, ormai famosa, risata

Maria Teresa Ruta, come sappiamo, è solita animare la Casa del Grande Fratello con i suoi balli sfrenati e con la sua risata contagiosa.

Questo suo modo di fare però ha spesso creato dei malumori tra i suoi compagni d'avventura, ma che con il tempo hanno imparato ad accettarlo e perché no, anche ad amarlo.

Chi invece non si è ancora abituato a questa sua stravaganza è Cristiano Malgioglio, che da poco diventato un concorrente ufficiale, decide di mettere le cose in chiaro

“Perché parli in continuazione?”, le domanda: “Poi ridi, ridi, parli di tutto. Non posso fare una colazione tranquillo, divento isterico”, sbraita il cantautore.“Sembri un 78 giri, come un disco che mi regalò mio padre che si bloccava sempre”. Maria Teresa, di contro, ride senza sosta, dimostrando di non riuscire a fermarsi.

Gli inquilini non riescono a trattenere le risate e l'atmosfera è sempre più allegra. Cristiano si rivolge ancora a Maria Teresa che non riesce a rimanere seria: “Amore, perché devi parlare in continuazione? Sembri una pazza, sembri il Fantasma dell' Opera”.

Maria Teresa gli promette che almeno a colazione cercherà di essere più silenziosa e i due inquilini si abbracciano calorosamente.