Cristiano Malgioglio e la sana gelosia verso Elisabetta Gregoraci

Il cantante ha un simpatico battibecco con la showgirl per l'amicizia che li lega a Pierpaolo Pretelli

Dall'abbandono di Elisabetta Gregoraci dalla Casa del Grande Fratello VIP abbiamo assistito ad un cambiamento inaspettato in Pierpaolo che, nonostante il dispiacere per l'uscita dell'ex compagna d'avventura, sembra aver preso un'energia tutta nuova.

A tal proposito durante la scorsa puntata abbiamo assistito a un pungente confronto fra i due -amici speciali- che hanno chiarito definitivamente la natura del loro rapporto cancellando ogni possibilità, oltre l'amicizia, riguardo il loro futuro.

Al chiarimento della ventiseiesima puntata ha però giocato un ruolo fondamentale anche Cristiano che, avendo stretto una simpatica amicizia con Pierpaolo, si è mostrato da subito diffidente verso il comportamento di Elisabetta nella Casa; accuse che sembrano essere nate da una sana gelosia del cantante.

Alfonso allora, incuriosito dal feeling dei due compagni d'avventura, riapre il collegamento con il salotto per parlarne con i diretti interessati: "Cristiano ma sei geloso della Gregoraci?" mentre il cantante deciso risponde: "Ma finalmente questo ragazzo è libero, è stupendo".

Dallo Studio però interniviene proprio Elisabetta che, divertita dalla scena, prende la parola dicendo: "Ma Cristiano mi nomini sempre" e prontamente il concorrente risponde ironicamente: "Guarda che sarei stato felicissimo se fossi rimasta, giuro" provocando così le risate dei coinquilini.

Pierpaolo assiste al simpatico battibecco intervenendo in difesa di Cristiano: "Ma io lo adoro, lui mi fa un sacco ridire, non posso negarlo" rivelando nuovamente il sincero affetto che lo lega al nuovo compagno d'avventura.