Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi: follie per un guardaroba

Il cantante chiede aiuto all'influencer per svuotare le valigie e sistemare tutti i suoi vestiti

La mattinata nella Casa più spiata d'Italia prosegue serenamente e Cristiano, preoccupato per il disordine nella sua stanza, chiede aiuto a Tommaso per riordinare il suo armadio.

Il cantante accoglie con entusiasmo il giovane compagno d'avventura nella sua suite tropicale mentre Tommaso stupito esclama: "Ma è meraviglioso qua, stai sistemato benissimo" e prontamente Cristiano, porgendogli alcune pashmine, dice: "Amore meno male che sei venuto tu ad aiutarmi".

Il guardaroba di Cristiano sembra interminabile e Tommaso, iniziando a sistemare gli abiti in pile diverse, esclama incredulo: "Tutte queste cose ti sei portato?" mentre Cristiano con aria soddisfatta risponde: "Certo, guarda che gonne meravigliose, devo scegliere cosa mettere per la cena".

I due coinquilini rimangono a lungo a sistemare la camera come se fossero amici di vecchia data e Cristiano, lodando le capacità di showman di Tommaso, gli racconta alcuni retroscena della sua carriera: "Per ogni trasmissione ho sempre scelto accuratamente, qua volevo portare qualcosa di estroso" mentre l'influencer ascolta affascinato le parole del cantante.

Cristiano allora, mostrandosi riconoscente verso il giovane coinquilino, ammette la sua felicità nell'aver trovato in lui una valida spalla nella Casa: "Meno male che ci sei tu che sei come me, siamo velonese" mentre Tommaso sorridente risponde: "Certo, creiamo dinamiche, ci divertiremo".