Cristiano Malgioglio è ufficialmente eliminato dalla Casa di #GFVIP

Il cantautore deve abbandonare definitivamente il gioco

Questa sera si scontreranno al Televoto quattro concorrenti davvero speciali e chiunque abbandonerà per sempre la Casa del Grande Fratello, lascerà un grande vuoto dietro di sé.

Tommaso, Maria Teresa, Cristiano e Giacomo a breve scopriranno il proprio destino. In Casa la tensione si tagli a fette, d'altronde per ognuno di loro, terminare questa esperienza non è affatto facile.

Tutto è pronto e Alfonso chiede ai quattro Vip di alzarsi in piedi di fronti agli altri inquilini: "Il pubblico ha deciso che il primo Vip salvo è Maria Teresa".

"Grazie veramente non merito tutto questo affetto, vi verrò a trovare uno ad uno", commenta la giornalista commossa.

Il verdetto è arrivato e come da consuetudine Alfonso domanda ai tre inquilini di lasciare delle "cartoline" ai propri compagni d'avventura.

"Io la dedico a Dayane perché la sua storia mi ha emozionato tanto", commenta Cristiano. Tommaso rivolge il suo pensiero a Stefania: "Scusa se ho messo in dubbio la nostra amicizia, ma ti ringrazio per essermi stato vicino, e per questo te ne sarò eternamente grato"

Infine è il turno di Giacomo che dedica la sua cartolina a Dayane e Cristiano non perde l'occasione di intervenire: "Ma perchè mi copii sempre?"

Ma ora è arrivato il momento e a Tommaso, che è già stato salvato dal pubblico, viene affidato il compito di leggere il contenuto della busta: "Cristiano", dice l'influencer con un filo di voce.

Tutti gli inquilini credono che sia uno scherzo o che, come spesso è accaduto, questa non sia una Nomination ad eliminazione. Ma i minuti scorrono e nella Casa prende piede la consapevolezza che si tratti della triste verità. 

Cristiano Malgioglio è l'eliminato di questa puntata di Grande Fratello e dopo aver salutato i suoi compagni d'avventura raggiunge Alfonso in studio.

Il cantautore si dice molto dispiaciuto per aver dovuto abbandonare la Casa ma rivolge dei commenti molto duri verso la sua ex cooinquilina Giulia Salemi. Nella scorsa puntata, infatti i due concorrenti erano stati protagonisti di uno scontro veramente acceso, tanto da portarli a nominarsi a vicenda. 

Dopo aver mostrato a Cristiano dei commenti inediti, lasciati da Giulia nel segreto del Confessionale, l'ex inquilino prende la parola: "Non voglio dare della popolirità a questa signora, è il personaggio più inutile di questa edizione", commenta tagliente. 

Alfonso chiede l'attenzione di Giulia e tra i due continua lo scontro anche a distanza. L'influencer non comprende il risentimento di Cristiano. "Non capisco, abbiamo parlato anche prima e c'eravamo chiariti". Il cantautore ha la risposta pronta: "Stasera ti avrei nominato lo stesso", replica innervosito.