Cristiano Malgioglio fa il suo ingresso nella Casa e riceve l'abbraccio dei Vip

Cristiano Malgioglio balla insieme ai suoi nuovi compagni d'avventura

Tantissimi tra i Vip hanno avuto reazioni molto forti alla notizia del prolungamento della loro esperienza nella Casa, con tanto di dubbi e forti crisi che hanno causato un certo scombussolamento nelle dinamiche tra i coinquilini.

L'atmosfera quindi si è fatta più cupa, ma il nuovo ingresso di un personaggio promette di riportare allegria e leggerezza tra i coinquilini. Stiamo parlando di un veterano di #GFVIP, l'amatissimo Cristiano Malgioglio, che entrerà nella Casa con la sua irrefrenabile ironia e le sue doti canore.

Professione artista, ballo male, suono qualche strumento male, canto così così. Perché entro nella Casa del Grande Fratello? Semplice, perchè è il mio amante preferito”: ecco come si presenta il grande mattatore, che non vede l'ora di incontrare i Vip.

 

Cristiano è dunque un nuovo concorrente, ma agli inquilini si presenterà come un ospite speciale. Il cantante è entusiasta all'idea di ricominciare l'avventura, ritenendo che il reality lo abbia già fatto ringiovanire: l'idea di socializzare con i ragazzi infatti lo elettrizza.

Malgioglio inoltre racconta la genesi della celeberrima canzone Gelato al cioccolato, e quindi narra come sia sua la responsabilità del primo provino canoro di Pupo.

Cristiano passa poi a dichiarare a Signorini che non vuole entrare dalla Porta Rossa, ritenendosi una persona comune e non un Vip, un vero uomo del popolo che non ha bisogno di sfoggi del genere.

L'ingresso di Malgioglio è dunque attraverso il Cucurio,  nel quale si muove a tentoni tra minacciose ragnatele che lo intimoriscono. Il suo sgomento è grandissimo e un certo disappunto divertito si stampa sul suo sorriso.

Dopo varie peripezie Cristiano viene fatto entrare nella Casa: qui il Vip prima si stupisce dei cambiamenti effettuati alla struttura e poi immediatamente si fionda sul frigorifero, cercando qualcosa per riempire il suo stomaco vuoto.

L'emozione è molto forte, anche perché la Casa sembra completamente vuota e le luci sono soffuse. Cristiano afferma di avere il forte desiderio di abbracciare qualcuno, come non ha potuto fare per molti mesi: per poter far ciò, lo istruisce Alfonso, dovrà cercare i Vip che lo attendono in Super Led.

 

I concorrenti vengono sottoposti al Freeze e stupefatti assistono all'ingresso dell'artista.

Una volta a contatto con i suoi nuovi amici il Vip li invita a non uscire dalla Casa nonostante il prolungamento, sia perché il programma sta avendo un grande successo sia perché altrimenti potrebbero essere presto dimenticati.

D'accordo con Signorini Malgioglio fa credere ai Vip di essere ospite per una settimana, con grande soddisfazione dei presenti: una volta sciolto il Freeze ecco arrivare il tanto atteso abbraccio collettivo

Per riscaldare l'atmosfera Alfonso ricorda un dissapore avvenuto tra Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis, verificatosi durante un programma condotto da Piero Chiambretti: tuttavia la loro lite televisiva si risolve nella Casa in una scaramuccia molto divertente che fa esplodere in grandi risate i due protagonisti.

Anche il chirurgo, infine, viene confermato dal conduttore come ospite dei prossimi giorni, con grande gioia degli altri concorrenti.