Cristiano Malgioglio: il nuovo pizzaiolo dei VIP

Il cantante sorprende i coinquilini con una fragrante merenda a base di pizza

Sulla Casa del Grande Fratello VIP è ormai calata la sera e Cristiano, dopo aver preparato questa mattina un morbido impasto con l'aiuto delle Farine Magiche Lo Conte, decide di stendere una fragrante pizza per tutti i coinquilini.

Pierpaolo allora, avvicinandosi alla cucina, si offre di aiutarlo e Cristiano subito lo arruola nella preparazione: "Amore mi serve disperatamente il basilico" mentre il giovane divertito risponde: "Certo, te lo prendo subito dalla piantina, come stendi la pizza tu nessuno mai!".

La cucina è in gran subbuglio così Maria Teresa e Stefania, divertite dal nuovo duo di pizzaioli, si avvicinano ai fornelli per assisterli mentre Cristiano le accoglie dicendo: "Ragazze sto facendo una vera pizza napoletana e alcune pizzette fritte".

La preparazione procede e Cristiano guida Pierpaolo in ogni passaggio anche rimproverandolo: "Non mi far innervosire, tu stai buono e vai ad accendermi il forno!" mentre il giovane sorridente risponde: "Certo tesoro tutto quello che vuoi".

Il tempo scorre e finalmente arriva il momento di sfornare le prelibatezze cucinate da Cristiano che, richiamando tutti i VIP intorno alla tavola, esclama: "Ragazzi guardate cosa vi ho preparato, vi vizio" metre i concorrenti lo applaudono entusiasti.

La pizza del cantante sembra aver riportato di buon umore i concorrenti che in pochi minuti la finiscono mentre Giacomo domanda: "Ma ti ha insegnato un pizzaiolo?" e prontamente Cristiano ironizza: "Si tesoro, ma è finita presto!".