Cristiano Malgioglio: "Maria Teresa è una grande stratega"

L'ex concorrente critica duramente alcuni comportamenti della showgirl nella Casa

In questi mesi nella Casa più spiata d'Italia abbiamo imparato a conoscere i nostri VIP per le loro molteplici sfaccettature e fra loro sicuramente ci ha molto colpito l'esuberanza di Maria Teresa.

L'energia della showgirl infatti è stata protagonista di diversi momenti significativi di questa edizione ma al tempo stesso questa grinta talvolta le ha anche giocato a sfavore, portandola ad affrontare il fatidico Televoto per ben ventuno Nomination.

Il comportamento di Maria Teresa però sembra aver suscitato qualche dubbio anche fuori dalla Casa e in particolar modo Cristiano Malgioglio, ormai ex concorrente, durante un'intervista a "Chi" avrebbe sottolineato il carattere, a parer suo, strategico delle azioni della concorrente.

Afonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, si rivolge direttamente alla showgirl dicendo: "Si parla sempre di te, nel bene o nel male, c'è qualcuno di cui sei stanca?" mentre la concorrente alzandosi nel centro del salotto risponde decisa: "Diciamo che qualche dubbio mi è venuto... sembra che il problema è sempre mio".

Il padrone di Casa allora, senza più indagiare, mostra alla concorrente l'intervista inedita di Cristiano in cui avrebbe messo in dubbio il suo percorso al GFVIP; dure critiche che lasciano Maria Teresa piuttosto stupita.

"Lei è una grande stratega, sicuramente deve aprire una scuola di recitazione" esclama Cristiano dallo Studio mentre la showgirl, sportivamente, risponde con un velo di ironia: "Che devo dire... Malgioglio parla di me, sono contenta e va bene così".