Cristiano Malgioglio: "Mi vendicherò"

Il cantante confida a Dayane Mello alcuni suoi pensieri riguardo le Nomination

I VIP dopo il pranzo si radunano intorno all'isola della cucina per sistemare i piatti mentre Cristiano, rimasto in disparte con Dayane, si confida sugli ultimi avvenimenti nella Casa.

Il cantante infatti ammette di aver notato un certo cambiamento nel comportamento di alcuni concorrenti a seguito delle Nomination: "Vengono e fanno i carini con me, a me non importa del voto fa parte del gioco" mentre la modella brasiliana, anche lei d'accordo, aggiunge: "Sono tutti preoccupatissimi, mi sveglio e li sento parlare solo di questo".

I due compagni d'avventura rimangono a lungo a confidarsi sotto voce e Cristiano se da una parte conferma di aver accettato la Nomination a parer suo sportivamente, dall'altra non sembra aver gradito alcuni atteggiamenti di Giacomo: "Mvendicherò, mi ha nominato per una cosa banale e non prende mai posizione".

Dayane però, complice la lunga amicizia che la lega al dottore, spiega a Cristiano che le azioni del coinquilino sono prive di ogni strategia: "Lui è così, è una persona molto insicura ma è un buono" e paragonadolo a Massimiliano, ormai ex concorrente di GFVIP, aggiunge: "Anche lui era così, non si interessava alle dinamiche" mentre il cantante risponde titubante: "Ma dovrebbe parlare con tutti secondo me".

A quanto pare le Nomination della ventiseiesima puntata hanno lasciato un velo di malumore negli animi della Casa e in particolar modo Cristiano sembra aver un conto in sospeso con il dottor Urtis; i due coinquilini riusciranno a chiarire o le tensioni avranno la meglio?