Cristiano Malgioglio: "Oggi intervistiamo Giacomo Urtis"

Il cantante punzecchia il chirurgo con alcune domande sulla sua vita privata e professionale

Nella Casa del Grande Fratello VIP non ci si annoia mai e Cristiano questo pomeriggio ha deciso di stupire i compagni d'avventura con una pungente intervista a Giacomo Urtis.

Il cantante allora invita il chirurgo a sedersi nella Lavatrice così, mentre i VIP si posizionano come pubblico nella sala da pranzo, esordisce: "Benvenuti, oggi intervisteremo Giacomo Urtis" e rivolgendosi al dottore lo punzecchia: "Dovrai rispondere a tutte le mie domande in modo schietto".

Inizia l'intervista e Cristiano, in qualità di artista, domanda alcuni retroscena riguardo la carriera da cantante di Giacomo: "Come mai hai fatto un singolo con il -Ken umano-?" mentre il chirurgo risponde sorridente: "Volevo fare un remake di Barbie Girl di Aqua" e con voce soddisfatta aggiunge: "Pensa che saremmo andati anche agli Eurovision se Ken avesse avuto il coraggio".

Le domande di Cristiano successivamente si spostano sulla professione di Giacomo chiedendo: "Sei un bravissimo chirurgo e dermatologo, perchè sei venuta al Grande Fratello VIP?" mentre il dottore risponde cordiale: "Mi piacere fare il medico, ma amo anche mettermi in gioco".

I concorrenti ascoltano con interesse l'intervista e Cristiano, incuriosito dai cambiamenti estetici del dottore, senza titubare domanda: "Perchè questa tua trasformazione?" e prontamente Giacomo risponde: "Sicuramente perchè mi piace sperimentare e ammetto che ho il terrore di invecchiare" mentre il cantante risponde stupito: "Ma guarda che le rughe raccontano sempre una storia" invitando il giovane ad accettare serenamente il naturale trascorrere del tempo.

Le domande si susseguono l'una dopo l'altra finché Cristiano, pronto a chiudere l'intervista, pone un ultimo quesito al coinquilino: "Ma adesso un ragazzo ce l'hai?" ma Giacomo risponde rassegnato: "No, sono solo, che devo fare?" mentre il cantante ribatte diverito: "Niente tesoro, sperare! Alla prossima puntata... sigla!" e intonando alcune strofe di Sugli sugli bane bane de Le Figlie del Vento coinvolge i VIP in un'improvvisata coreografia di chiusura.