Cristiano Malgioglio: "Oggi intervistiamo Maria Teresa Ruta"

Il cantante punzecchia la showgirl con alcune domande sulla sua vita privata e professionale

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda sera e Cristiano, deciso a continuare la sua serie di interviste, riunisce i concorrenti davanti la Lavatrice per il secondo appuntamento della sua rubrica.

Questa sera infatti il cantante intervisterà Maria Teresa e, facendola accomodare sull'oblò, dice: "Forza ragazzi che oggi intervistiamo Maria Teresa Ruta... sigla!" intonando alcune strofe de Sugli sugli bane bane de Le Figlie del Vento mentre i coinquilini lo applaudono.

L'intervista inizia e Cristiano senza indugiare pone la prima domanda: "Signora Ruta, quanti uomini ha avuto? E come l'hanno conquistata?" mentre Maria Teresa sorridente risponde: "Due amori, devo dire che per conquistarmi serve che abbiano uno sguardo infuocato".

Le domande si fanno sempre più piccanti e Cristiano curioso chiede: "Ma com'è Roberto, suo marito?" mentre la showgirl divertita risponde senza imbarazzo: "Pazzesco, un grande baciatore" raccontando del compagno come di un uomo molto romantico e passionale.

Successivamente alle irriverenti domande di Cristiano si aggiungono quelle del pubblico così Stefania, prendendo la parola, la interroga: "Avresti lasciato il posto a Guenda?" mentre Maria Teresa ribatte decisa: "Certamente, penso che debbano andare avanti i giovani" e prontamente Cristiano la riprende: "Scusami e che io devo andare a casa?" suscitando le risate dei coinquilini.

Le domande si susseguono l'una dopo l'altra finchè il cantante non pone un ultimo quesito alla comagna d'avventura: "Cosa ti manca dalla vita?" e Maria Teresa commuovendosi risponde: "La vita, vorrei tornare indietro e vivere ancora, avrei voluto fare tante altre cose, la vita corre e mi sembra già scolpita" ma Cristiano emozionato, prima di lanciare la sigla di chiusura, risponde: "Tu sei una persona speciale e sei tanto amata, goditi ogni attimo e sii felice di quello che stai facendo".