Cristiano Malgioglio: "Ragazzi ho dimenticato il microfono"

Il cantante inizia la sua giornata nella Casa con qualche "problema tecnico"

Nella Casa più spiata d'Italia è appena iniziata una nuova settimana di convivenza forzata e i VIP, ancora provati dagli scoppiettanti avvenimenti della diretta, lentamente raggiungono la cucina per la colazione.

Il risveglio dei VIP è accompagnato da un rilassante sottofondo musicale selezionato dal Grande Fratello e Cristiano, dopo aver scelto il suo outfit per la giornata, raggiunge la Casa dando il buongiorno ai nuovi compagni d'avventura: "Ragazzi ma che freddo fa, voglio preparare subito un caffè".

I concorrenti accolgono subito con affetto il nuovo ospite della Casa preparandogli la colazione ma Cristiano, accorgendosi di aver dimenticato il microfono, si avvicina a Maria Teresa usando il suo per rivolgersi direttamente al GF: "Ragazzi ho dimenticato il microfono, mangio e poi mi porto Tommaso di là che devo sistemare tutte le valigie e non ho nessuna voglia" provocando le risate dei VIP presenti.

La Casa inizia ad animarsi e le attenzioni dei concorrenti sembrano essere tutte per Cristiano che, dopo aver recuperato il suo microfono, dice: "Ma dove lo metto, va stretto" mentre Maria Teresa risponde ignenuamente: "Forse c'è il cinturino della Contessa che è più largo" e subito il cantante risponde ironico "Grazie per il complimento cara".

La colazione prosegue serenamente e la presenza di Cristiano raduna tutti i concorrenti intorno al tavolo della cucina per aggiornarlo sugli ultimi avventimenti della Casa finché il nuovo inquilino con un sorriso esclama: "Cari non vedo l'ora di vedere qualcuno di voi litigare!".