Cristiano, Veronica, Aida e Los Rodriguez entrano nella Casa

Il secondo quartetto di Vip è ufficialmente entrato nella Casa. Si tratta di Cristiano Malgioglio, Veronica Angeloni e i fratelli Rodriguez.

Il secondo quartetto di Vip è ufficialmente entrato nella Casa.

Il primo del gruppo è Cristiano Malgioglio: cantante, produttore discografico, opinionista tv e paroliere. Lui ha scelto per scaramanzia di non entrare dalla Porta Rossa perchè è un "hombre de pueblo".

Perso nel corridoio tecnico con un cero in mano viene accompagnato dalla voce sicura di Ilary Blasi nella camera da letto della Casa. È lì che nuovo inquilino trova un gradito regalo: un letto matrimoniale che il Grande Fratello ha messo a sua esclusiva disposizione.

All'improvviso si spengono le luci e dall'armadio esce fuori una sagoma accompagnata dalla musica di Profondo Rosso. Grande spavento per lui... è una donna!

Ecco svelata la seconda componente del quartetto, un metro e 86 centimetri di altezza e una carriera da pallavolista. Si tratta di Veronica Angeloni: attenzione maschietti​, lei è una schiacciatrice di professione! Insieme raggiungono gli altri concorrenti all'interno della Casa.

 

Fuori una waterball rotola sulla passerella guidata da una ragazza. Dalla palla trasparente salta fuori l'affascinante Jeremias Rodriguez accompagnato da sua sorella, la modella Cecilia Rodriguez. Entrambi i fratelli di Belén si fanno subito notare per la loro bellezza tutta latina.

Chissà quanti cuori saranno infranti dallo sguardo intenso dell'inquilino argentino! I due aprono la Porta Rossa e fanno il loro ingresso nella Casa parlando esclusivamente spagnolo.

I concorrenti presenti nel salotto della Casa salgono a quota 8 e i problemi di comprensione sembrano essere già iniziati! C'è però Malgioglio che tiene testa allo spagnolo de Los Rodriguez.


 

Fuori dalla Porta Rossa Aida Yespica regala una passerella mozzafiato.

A soli 20 anni ha vinto il concorso di Miss Venezuela per poi trasferirsi, nel 2003, a Milano dove ha conquistato il pubblico italiano. Una cosa è certa: farà sicuramente girare la testa a tanti bei maschietti.