Cristiano VS Raffaello

Raffaello ha avuto da ridire sulla reazione di Cristiano al videomessaggio di Jeremias e il paroliere non l'ha presa bene, affatto. L'artista è apparso piuttosto agitato e nervoso. “Io dico sempre...

Raffaello ha avuto da ridire sulla reazione di Cristiano al videomessaggio di Jeremias e il paroliere non l'ha presa bene, affatto. L'artista è apparso piuttosto agitato e nervoso. “Io dico sempre quello che penso”, ha detto. “Mi hanno messo in guerra anche con lei, l'unica che non l'ha mai nominata”, ha spiegato parlando di Giulia.

Malgioglio ha sottolineato di aver vissuto appieno l'avventura nella Casa e di voler continuare a frequentare alcuni degli inquilini, anche dopo la fine del reality. “Sono felice anche se dovessi uscire”, ha spiegato. “Io non ho mai fatto giochi qui dentro”, ha sottolineato. Cristiano è amareggiato, ha solo dato un'opinione sul rapporto, così intenso e complice che hanno Cecilia e Jeremias, ed è stato attaccato. “Ho fatto un complimento su questo, del resto non me ne frega niente”, ha rimarcato.