Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese inaugurano la Casa

Cristina ed Antonino sono i primi due concorrenti a varcare la porta rossa

Con un elegantissimo ingresso in limousine e con grande acclamazione dal pubblico, la showgirl Cristina Quaranta è la prima concorrente a fare il suo arrivo in passerella e a varcare la Porta Rossa sulle note di “Non è La Rai”.

Tra i ricordi del suo successo porta nel cuore le esperienze di “Domenica In” e “Striscia La Notizia” e con la voglia di rimettersi in gioco Cristina racconta ad Alfonso la sua emozione per l'inizio di questa avventura senza precedenti.

​Con grande determinazione afferma: “Io non conosco la diplomazia, se mi piaci lo capisci ma non devi essere mai scorretto, altrimenti ti faccio nero, siete pronti ad una rompiscatole come me?”

Noi siamo pronti, e voi?

A lei l'onere e l'onore di scoprire la nuovissima Casa di #GFVIP7: Cristina apre per la prima volta la Porta Rossa e scopre, passo dopo passo, la nuova veste della Casa più spiata d'Italia.

Cristina sarà sola ancora per poco: Antonino Spinalbese, il secondo VIP di questa edizione, sta per raggiungerla. 

Dopo il suo arrivo in passerella, Antonino dà subito prova del suo spirito: “Sono un sognatore un'anima libera”. “Mi piace sedurre” - aggiunge - e chissà se riuscirà a far battere qualche cuore anche all'interno della Casa del Grande Fratello.

​Sicuro di se afferma “Se mi applico vinco il Grande Fratello, se non mi applico vinco lo stesso”.

Insieme a Cristina, Antonio inizia a esplorare la Casa: che questa edizione di #GFVIP abbia ufficialmente inizio!