Cristina Quaranta e la sua carriera lavorativa

La showgirl ripercorre insieme a Giaele la sua carriera lavorativa raccontando anche qualche aneddoto

Al termine della festa, Cristina Quaranta e Giaele De Donà decidono di lavare insieme le stoviglie e approfittano del momento per conoscersi un po' meglio.

Giaele, incuriosita, chiede alla showgirl di raccontarle la sua carriera lavorativa e, in particolare, la sua esperienza a Non è la Rai.

La VIP dice di aver iniziato a lavorare nel 1989 e di aver intrapreso la sua avventura a Non è la Rai nel 1991: “Eravamo sempre in diretta, ci divertivamo tantissimo” afferma e spiega che, dopo ben tre anni di trasmissione, ha abbandonato la sua città che è Roma per trasferirsi a Milano e iniziare la sua carriera da Velina. Negli anni seguenti, invece, si è occupata di sport e, in particolare, è stata una delle due vallette di un programma dedicato al calcio.

La curiosità di Giaele, però, non termina qui. La modella, infatti, le chiede: “Nel video di presentazione hai detto che hai smesso di fare tv e che attualmente stai lavorando in un ristorante. Come mai?”. Cristina dice che, dopo aver lavorato in vari programmi televisivi e dopo aver partecipato ad un reality, ha deciso di dare una svolta alla sua vita: “Io sono estroversa e mi piace lavorare con la gente”. A seguito di questa premessa, la VIP racconta di aver ricevuto casualmente una proposta di lavoro da parte del proprietario di un ristorante mentre era a cena e ha proseguito così una strada che le ha regalato molte soddisfazioni: “Mi piace tantissimo”.

“Ad oggi qual è il tuo sogno lavorativo? Vorresti aprire un ristorante” chiede Giaele; “Vedremo. Non so cosa mi riserverà il futuro, non ho mai progettato nulla” ribatte la showgirl.