Cristina Quaranta e Luca Salatino: i primi screzi

Un malinteso in cucina provoca le prime incomprensioni tra Luca e Cristina

A quasi ventiquattro ore dal loro ingresso, in Casa nascono subito le prime incomprensioni.

I protagonisti del primo screzio vis à vis di questa edizione sono Cristina Quaranta e Luca Salatino. Il motivo? La cucina!

Dopo essersi messo a disposizione per preparare la cena a tutti, Luca non nasconde un certo risentimento nei confronti di Cristina la quale, con un commento non troppo gradito, lo ha ripreso per voler mischiare insieme avanzi di pasta senza glutine e non.

“Era solo per dire che non si mette il glutine con il senza glutine” dice Cristina per giustificarsi e scusarsi con Luca: “Ci siamo capiti male”.

Luca, però, non sembra del tutto disposto ad archiviare la questione in modo pacifico: “Fate come ve pare, io non sono il capo di niente” sbotta, alquanto offeso dalla questione.

Poco dopo, in giardino, si continua a discutere della breve incomprensione tra i due.

Luca racconta ad Alberto e Patrizia quanto accaduto e Patrizia – nel tentativo di calmare le acque tra i due – cerca di fare da mediatrice: “Magari non te l'ha detto con cattiveria, non voleva essere offensivo” afferma, riferendosi alla critica di Cristina rivolta a Luca.

La conduttrice continua a dire la sua sulle discussioni che nascono in Casa. Secondo lei, ciò che conta è parlare sempre con il diretto interessato e chiarire ogni fraintendimento con maturità e onestà: “Preferisco avere un confronto diretto” ribatte Luca, dichiarando di essere d'accordo con lei.

Poco dopo proprio Cristina si aggiunge al gruppetto ristretto e cerca nuovamente un confronto con Luca il quale non sembra affatto intenzionato a fare un passo indietro.