Cristina Quaranta si lamenta della spesa della settimana

Cristina accusa i suoi compagni di non saper fare la spesa

È quasi mezzanotte e dopo aver ballato e giocato per tutta la sera per alcuni VIP è arrivato il momento di fare uno spuntino.

In Cucina però, una Cristina Quaranta in cerca di cibo, critica la spesa che è stata fatta dai suoi colleghi negli scorsi giorni: “Non è possibile che manchi il sale” esclama la showgirl arrabbiata.

Cristina decide così di chiamare Charlie, portavoce della spesa settimanale: “Sono due volte che facciamo la spesa ma mancano tante cose.” Il comico con atteggiamento infastidito invita Cristina a presenziare durante la spesa così può decidere anche lei cosa comprare.

In difesa di Charlie arriva Luca che spiega che in Casa ci sono tante persone e che quindi bisogna sapersi adattare.

In sostegno di Cristina c'è Pamela che lamenta che affettivamente nell'ultima spesa fatta mancavano tante cose e che negli ultimi giorni sta mangiando meno.

“Non ci si può lamentare se non partecipi alla spesa” afferma Luca infastidito. Cristina esce in giardino a sfogarsi con gli altri compagni: “Da domani mi cucino da sola, perché se no non mangio”.

La discussione si fa sempre più accessa tanto da coinvolgere tutti gli altri compagni in Casa che riuniti tutti in sala cercano di trovare un modo per migliorare le modalità per fare la spesa e accontentare le esigenze di tutti.