Cristina Quaranta vs Luca Salatino: il massaggio della discordia

Un massaggio di Nikita a Luca genera un acceso dibattito in Casa e non manca un commento da parte di Soraia

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente duri per Luca Salatino.

Nella Casa più spiata d'Italia, si sa, gli animi si scaldano facilmente e anche un banale massaggio può essere causa di discussione. Il massaggio amichevole di Nikita a Luca ha dato vita ad una discussione senza precedenti, dando il via a giorni critici per lo chef.

“Se fossi stata io a Casa al posto di Soraia mi avrebbe dato fastidio” commenta Cristina, dando il via ad una polemica che ha coinvolto l'intera Casa: “Adesso sono due pesi e due misure, io non mi sono mai permessa di fargli un massaggio” commenta Elenoire, particolarmente infastidita anche alla luce dei sentimenti che ha ammesso di provare.

Di fronte alla discussione che ne è generata, Carolina ha preso le parti di Luca: “Cristina non doveva mettere zizzania” dice, evidenziando il fatto che Cristina ha avuto atteggiamenti altrettanto fraintendibili nei confronti di Amaurys, con il quale ha ballato in modo alquanto spinto.

Dopo aver rivissuto i momenti salienti di questi ultimi giorni, in Casa i diretti coinvolti commentano la questione: Luca ci tiene a specificare che non esisteva alcuna malizia nel massaggio ricevuto da parte di Nikita mentre Amaurys, difendendo Nikita, è convinto che Cristina non avrebbe dovuto sollevare la questione. “Volevo solo stimolare una riflessione” commenta Cristina difendendo le sue intenzioni.

Mentre in Casa l'atmosfera si anima, non manca la reazione della fidanzata di Luca, Soraia, che attraverso i suoi canali social non ha fatto mancare un commento al vetriolo diretto a Cristina: “Cara Quaranta, i neuroni si possono usare anche tutti insieme”. Al contrario, per il suo amato Luca, solo parole di comprensione, supporto e incoraggiamento: “Tratta la cattiveria come un vento gelido e non come pioggia, ti farà rabbrividire ma non lascerà tracce su di te” scrive.

Sebbene Cristina continui a difendere le sue ragioni, anche dallo studio il suo comportamento viene molto criticato e la questione viene chiusa con non poco nervosismo.