Critiche a Daniele Dal Moro dalle VIP in Cucina

Wilma, Patrizia e Sarah hanno dei problemi con il concorrente, motivi che portano a un allontanamento

Il rapporto fra Sarah, Wilma e Patrizia si intensifica sempre di più. Le tre VIP appartengono a tre generazioni diverse, eppure riescono sempre a trovare un nuovo punto di incontro.

Questa sera, la comune opinione è rivolta verso critiche a Daniele Dal Moro. La prima a chiarire la sua avversione nei confronti del VIP è Sarah. I modi taciturni del concorrente, il suo continuo isolarsi e anche il suo continuo commentare le sue azioni non sono azioni viste di buon occhio.

"Penso sarà la mia motivazione per la Nomination" afferma la concorrente, dispiacendosi con Wilma per la sua opinione.

"Non mi saluta neanche" afferma Patrizia, che con il VIP ha avuto una diatriba in puntata​, il quale criticava la concorrente perché a sua detta non dà agli altri modo di parlare: "Cambia idea, sono passati due mesi e dici sempre le stesse cose" afferma arrabbiata Rossetti. 

Con sopresa di Sarah e Patrizia, però, anche Wilma ormai avverte delle tensioni nel rapporto col VIP.

"Dice degli altri ma è uguale agli altri" secondo Patrizia e Sarah, il concorrente commenta sempre gli altri, non vuole giocare, ma giudica gli altri che lo fanno, mangia da solo, si sveglia tardi

"Sto cambiando idea, ha fatto il suo gioco" afferma la cantante "L'ho capito tardi, ma l'ho capito". Le tre VIP non tollerano la superbia del concorrente e la saccenza nel criticare gli altri, quando poi conduce un'avventura in solitaria. "Non gli si può dir niente" afferma ancora Patrizia e con lei la opinionista.

Più volte hanno fatto notare al VIP che in Casa tutti mangiano sano, ma se si fa una domanda a lui o gli si fa notare che può mangiare insieme agli altri va su tutte le furie.

Con Wilma il rapporto sembrerebbe essersi raffreddato, la concorrente avverte che si è allontanato e le amiche avevano notato questo cambio di rotta. Preoccupata Patrizia le dice di aprire gli occhi e tenersi a debita distanza. È la fine del rapporto fra i due concorrenti?