Critiche a Nathaly

Jessica e Alex condividono lo stesso pensiero sulla VIP mentre Miriana si sente di difendere le sue buone intenzioni

Alex, appena sveglio, si unisce a Davide che si è accomodato sui divani del salotto, intento a prepararsi la colazione.

Poco dopo, anche Jessica e Delia prendono posto vicino ai due VIP per scambiare alcune tranquille chiacchiere di inizio giornata.

Alex esprime il suo parere su Nathaly e, condividendo alcune osservazioni con i presenti, torna a sostenere che l'attrice si sia avvicinata a sua moglie non per la forte stima che ripone in lei e che tanto decanta ma per ben altri fini.

“Lei non mi ha condizionato per niente” Delia non crede che Nathaly possa davvero essere così calcolatrice come dice il marito e, provando a controbattere l'opinione di Alex, continua a difendere la loro amicizia.

“Ti lavorava sotto” chiarisce Jessica, ammettendo il suo dispiacere per i coinquilini che hanno deciso di scringerci amicizia “Mi dispiace per Antonio che ci sta vicino”.

Alex, a supporto della sua tesi, continua a descrivere gli atteggiamenti di Nathaly in maniera sempre più dura e precisa:“Trasferisce le sue frustrazioni sugli altri e ci gode”.

“Sono d'accordo con Alex” ammette la principessa, ritenendo Nathaly oramai fuori dalle dinamiche del gioco “Se non si parla dei suoi scontri in puntata non si parla più di lei”.

Delia resterà della sua idea o deciderà di valutare le considerazioni di Alex e di Jessica?

Anche se la maggior parte dei VIP per vari motivi abbandona il salotto, poco dopo tornano ad accomodarsi Jessica e Miriana sugli stessi divani e riprendono i discorsi da dove erano stati abbandonati.

La showgirl crede però che Nathaly non abbia del tutto sbagliato con Delia, anche perché, confessa alla principessa, di averla sentita dare solo buoni e motivati consigli alla modella, aiutandola anche sulla situazione con Barù “Per come è arrivata Delia lei era libera”.

“Ieri ha fatto una figuraccia” aggiunge Jessica, ripensando all'intervento dell'attrice durante la puntata.

Miriana ha notato i modi molto schietti e diretti di Nathaly che, di certo, caratterizzano a pieno la sua personalità “Usa parole molto toste” ma, allo stesso modo non può che esserle riconoscente, dato che l'attrice ha preso le sue difese contro Katia quando gran parte dei concorrenti ha deciso di astenersi dalla questione “Una cosa che devo riconoscere a Nathaly è che mi ha difesa come madre”.