Critiche delle Non è la Rai a Stefano Tediosi

Le inquiline hanno trovato poco coraggioso il comportamento di Stefano in puntata

In mattinata, le Non è la Rai esprimono la loro opinione su Stefano e i suoi comportamenti.

Pamela sembra avere le idee chiare: “È un bravissimo ragazzo, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento che ha avuto con Federica”, afferma. Secondo lei, Stefano non ha avuto il coraggio né la personalità di affrontare la situazione apertamente, evitando di esprimere il proprio parere sulla vicenda.

“Non è normale che un uomo non abbia una reazione”, aggiunge, sostenendo che, nonostante la situazione scomoda, che a suo avviso non ha visto Federica come colpevole, Stefano avrebbe dovuto prendere in mano la situazione.

Pamela scherza con Ilaria, suggerendo che Stefano abbia mostrato un comportamento incoerente, visto che poco dopo stava scherzando con l'inquilina. “Tira fuori questo carattere”, esclama Pamela, e Ilaria aggiunge: “Sembrava passivo”.

Nonostante la breve conoscenza, Pamela ammette che se a Stefano piace Federica, deve sforzarsi di dimostrarlo. Inoltre, riconosce di apprezzarlo, ma solo quando è da solo; nella vicenda con Federica e Alfonso, invece, non lo apprezza.

Le due inquiline concludono commentando un'uscita poco felice di Stefano, quando ha insistito con Federica per farla rispondere a una domanda scomoda. “L'ha messa in imbarazzo”, affermano, ritenendo che quella sia stata l'unica volta in cui Stefano ha parlato, ma in modo sbagliato.